Affitti a lungo termine

Tutto quello che devi sapere per poter affittare a Londra

Appartamenti a Londra:
affitto a lungo termine

Scegliere di abitare a Londra significa scegliere di vivere in una città cosmopolita, molto frenetica ma allo stesso tempo dinamica e con molte opportunità nel campo lavorativo. Molti scelgono di traferirsi a Londra per lavoro, non solo per un aspetto economico ma per via dell’ampia domanda: in questa città è infatti facile cambiare completamente settore e quindi reinventarsi. Nonostante la Brexit abbia imposto severe regolamentazioni in termini di visto e la pandemia abbia interrotto i vari flussi migratori, Londra rimane una delle mete più ambite al mondo per fare carriera o semplicemente viverci.

Come funziona l’iter degli affitti a lungo termine a Londra?

Affittare un appartamento a lungo termine a Londra significa locare l’appartamento per almeno 6-12 mesi tramite contratto di locazione definito Assured Shorthold Tenancy (AST). Il deposito accordato non deve superare le 5 settimane, calcolato sulla base dell’affitto pattuito.
Tale deposito deve essere registrato presso un conto terzo, regolamentato dal governo come DPS (Deposit protection scheme), del quale Welcome Home ne e’ membro. Affinché un appartamento o una casa sia locabile, l’immobile deve inoltre essere certificato con valido EPC Energy Performance Certificate (certificazione energetica), un valido EICR Electrical Installation Condition Report (certificazione elettrica) e un valido GAS certificate ovvero la revisione della caldaia con relativo controllo di perdita di gas e fumi.

Perchè affidare a Welcome Home la gestione di un appartamento a Londra per lungo periodo?

Siamo al tuo fianco quando ne hai bisogno: siamo reperibili in qualsiasi momento, 24/7, anche durante il weekend.
Inoltre, ecco altri buoni motivi per affidarsi a noi:

  • La nostra esperienza decennale nella gestione immobiliare a Londra per brevi e lunghi periodi ci ha resi il tuo punto di riferimento diretto sul campo. .
  • Da noi troverai un team dipersone esperte che cureranno il tuo investimento in ogni dettaglio e a cui potrai rivolgerti per qualsiasi problema. .
  • Grazie al continuo aggiornamento e alle certificazioni conseguite nel corso degli anni, garantiamo ai nostri clienti accordi chiari e in linea con le normative vigenti nel Regno Unito..
  • Siamo membri ARLA PROPERTYMARK, una garanzia di trasparenza e sicurezza. Aderiamo anche a The Property Obudsman, un programma immobiliare a Londra, regolato dal governo inglese, che si occupa di offrire un servizio per la risoluzione di controversie tra inquilini, proprietari e agenti immobiliari. Essere membri del programma TPO per noi significa garantire impegno e professionalità nella gestione del tuo investimento. .
Gallery Immobili
Tutti i servizi