Quadrilocale a Holland Park, Londra, W11

Holland Park, Londra, W11

£ 9,000 mese

£ 2,078 settimana

Codice proprietà: Holland Park, Londra, W11

Panoramica servizi

Cucina

1

Soggiorno

1

Area

206 MQ

Bagno

3

Camera

3

Terrazzo

1

Descrizione

Iconico appartamento con tre camere da letto a 82 Holland Park, Londra, W11

Situato al piano terra, l’appartamento beneficia di luce naturale attraverso gli alti soffitti storici di questa villa ristrutturata di interesse storico culturale di II grado con portineria, ascensore a codice che si apre direttamente nell’appartamento.

L’appartamento ha una superficie di 222 Mq e si sviluppa su due piani:

PIANO TERRA:

Al piano terra, l’ingresso alla fine del prestigioso corridoio si apre immediatamente al bellissimo soggiorno con un ampio salotto che scorre attraverso un’elegante zona pranzo ad una grande cucina familiare che si affaccia sul tranquillo giardino posteriore.

I pavimenti, gli architravi e le porte in legno massello di wengé conferiscono una sensazione di ricco splendore, e la cucina di design è arredata con gusto per offrire uno spazio familiare ed essere un punto focale suggestivo per l’area.

PIANO INTERRATO:

La camera da letto principale da sola occupa l’incredibile cifra di 80 metri quadrati, rivolta verso la parte anteriore dell’edificio con ampie finestre su tutti e tre i lati, fornendo un raro triplo aspetto con il conseguente senso di luce e apertura.

Tra la luminosa stanza da letto e il grandissimo bagno familiare c’è una cabina armadio doppia.

La seconda grande camera da letto è annessa alla parte anteriore dell’edificio con ampie finestre su tutti e tre i lati e un bagno en-suite.

La terza camera da letto principale ha vista attraverso tre doppie porte finestre sui giardini lungo la terrazza dell’appartamento.

La parte posteriore si affaccia sul tennis club, il che significa che l’aspetto è incredibilmente tranquillo e verdeggiante.

82 HOLLAND PARK – Edificio Iconico

82 Holland Park era una volta il rinomato Halcyon Hotel completamente ristrutturato nel 2007. I progettisti hanno deciso di costruire ampi appartamenti con luminosi corridoi comuni contemporanei, ascensori per passeggeri in vetro e con un cordiale servizio di portineria 24 ore su 24; questo è uno degli indirizzi più famosi di Holland Park.

STORIA:

Le ville in stucco bianco di Holland Park furono costruite su un terreno affittato da Lord Holland dai Radford Brothers e furono progettate per i ricchi mercanti e professionisti della metà del XIX secolo. Oggi queste case e appartamenti sono più popolari che mai e sono perfettamente posizionati a pochi minuti dallo stesso Holland Park, con i suoi 60 acri di parco.

TRASPORTI PUBBLICI:

82 Holland Park è anche vicino ai ristoranti, ai negozi di alimentari e ai bar di Holland Park Avenue e quelli della vicina High Street Kensington. Il centro commerciale Westfields si trova a circa un miglio di distanza e, per i trasporti, c’è la vicina stazione della metropolitana di Holland Park (Central Line) insieme ai collegamenti Overground alla stazione di Shepherd’s Bush.

Servizi

  • Edificio di interesse storico vittoriano di II grado
  • Concierge
  • Accesso diretto all’ascensore con codice cruciale
  • Pavimenti in legno wengè
  • Illuminazione Crestron
  • Soffitti alti
  • Un edificio completamente restaurato
  • Vicino alla metropolitana di Holland Park
  • Vicino ad Holland Park

Location

Planimetria

Foto

Holland Park, Londra, W11

Video