Casa da ristrutturare in vendita a Londra

Al tuo fianco fin dall'inizio

Casa in vendita a Londra: Guida alla ristrutturazione con il Metodo Welcome Home

Comprare una casa da ristrutturare a Londra significa investire in un progetto a lungo termine. È un’opportunità per investire i tuoi risparmi e per iniziare a guadagnare dalla rendita del tuo immobile, devi accogliere i futuri inquilini in un ambiente dove possono sentirsi a casa, protetti e coccolati. Una buona ristrutturazione ti permetterà di rendere la proprietà più appetibile per il mercato: cambiando la pavimentazione, i colori alle pareti e rinnovando l’arredamento, potrai rendere l’immobile ancora più versatile per gli affitti di breve e lungo periodo.

Vivere a Londra è un sogno, ma in un’abitazione accogliente lo è ancora di più. Per questo, in Welcome Home, ogni proprietà è come se fosse casa nostra. Ci occupiamo di ristrutturare la casa per rendere il tuo immobile in centro a Londra pronto per essere immesso sul mercato e trovare gli inquilini ideali con cui iniziare a far fruttare il tuo investimento.

Come? Bastano pochi dettagli per cambiare completamente l’atmosfera! Con il nostro servizio Project and Renovation, rinnoviamo ogni ambiente per adattarlo alle tue esigenze e costruiamo un progetto di ristrutturazione che valorizzi la tua nuova casa londinese.

In questo articolo, ti spiegheremo nel dettaglio come rinnoviamo le nostre proprietà e il Metodo Welcome Home con cui ci occupiamo di tutte le fasi della ristrutturazione: dalla verifica dell’immobile al restyling degli interni.

Fase 1: ci assicuriamo che l’immobile da ristrutturare a Londra sia sicuro

Una volta finalizzato il tuo investimento immobiliare, prima di mettere l’immobile sul mercato è importante effettuare un sopralluogo della proprietà e assicurarsi che tutti i certificati di conformità siano in regola. Il primo passo per ristrutturare la tua casa a Londra prevede la verifica di tutti gli allacciamenti al gas, alla luce e all’acqua.

Ci affidiamo ai migliori fornitori per effettuare tutte le riparazioni necessarie e ristrutturare ogni spazio della tua proprietà. Una volta ultimati i lavori di sistemazione dell’impiantistica e rinnovo degli ambienti, viene redatta una planimetria dettagliata dell’immobile. Inoltre, i nostri Property Manager compileranno un inventario completo della casa per poter tutelare inquilini e proprietari da qualsiasi problematica o eventuali danni.

Fase 2: progettiamo i nuovi interni della tua casa da ristrutturare

Per mettere l’immobile sul mercato e trovare il tuo prossimo inquilino, la casa va arricchita con interni che rendano l’atmosfera calda e accogliente. Nella seconda fase della ristrutturazione, ci occuperemo di realizzare un progetto di design e restyling di interni che rispecchi l’essenza della tua proprietà.

Non sarà necessario fare grandi cambiamenti: bastano pochissimi accorgimenti per rendere la casa ancora più bella. Cambieremo il colore alle pareti, selezionando le tonalità di pittura (come il bianco, colori neutri e pastello) che si accostano meglio agli interni dell’appartamento. Sostituiremo la moquette con una nuova pavimentazione, come il parquet, o con una moquette fonoassorbente più nuova che si abbini all’arredamento. Rinnoveremo l’ambiente con accessori coordinati come nuove tende blackout, con cui filtrare la luce proveniente dalle finestre. Inoltre, aggiorneremo il concept interno con cornici e carte da parati che valorizzano angoli e stanze della casa. Con pochi dettagli, potrai rendere la tua proprietà a Londra un autentico gioiello.

Ultimata la ristrutturazione degli interni, l’immobile è pronto per essere fotografato e grazie alla tua ristrutturazione, i futuri inquilini non vedranno l’ora di trasferirsi nella nuova casa per iniziare la loro avventura nel cuore di Londra.

Dal 2012, gestiamo il tuo immobile con amore e passione. Contattaci per il tuo prossimo investimento

Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.