Come vendere casa a Londra

Ecco tutte le informazioni per vendere la tua casa senza pensieri

Se hai deciso di mettere in vendita la tua casa a Londra, probabilmente ti stai chiedendo da che parte cominciare. Burocrazia, prezzi e normative diverse da quelle italiane possono rendere questo processo particolarmente lungo e insidioso, facendoti perdere tempo e denaro.

Ma allora come vendere casa a Londra senza pensieri? La migliore soluzione è sicuramente quella di rivolgersi a dei bravi consulenti del mercato, che con un approccio serio e professionale si prenderanno cura della tua proprietà (e dei tuoi interessi).

Perché affidarsi a dei professionisti fa la differenza

Selezionare l’agenzia immobiliare giusta è fondamentale: il tuo immobile deve essere venduto ad un prezzo adeguato (e non svenduto), bisogna occuparsi di tutti gli aspetti tecnici, legali e commerciali e promuovere la vendita della casa in modo adeguato.

Gestire da soli tutte queste attività può rivelarsi rischioso. Gli agenti immobiliari ti chiederanno una percentuale sul valore dell’immobile, che in generale si attesta intorno al 2% e si occuperanno di gestire la vendita per conto tuo.

Oltre ai lati operativi, i professionisti del settore sapranno consigliarti sulle modalità e le tempistiche migliori per la vendita, per farti massimizzare i ricavi e ridurre le spese.

Come ti aiutiamo a vendere la tua casa a Londra

Vendere un immobile richiede tempo ed energie: dovrai coordinare gli interessi di diverse parti (ad esempio, oltre naturalmente ai tuoi, quelli degli avvocati, del condominio, degli eventuali inquilini), raccogliere i dati necessari alla vendita in modo assolutamente preciso e rispondere rapidamente alle domande della controparte, gestire gli aspetti burocratici e commerciali e così via.

Welcome Home si occuperà di tutto il processo di vendita, aggiornandoti costantemente durante ogni step. Nella nostra fee sono compresi tutti gli oneri e i doveri connessi alla vendita del tuo immobile: così non dovrai preoccuparti di niente e non avrai costi aggiuntivi.

Grazie alla nostra lunga esperienza nell’ambito immobiliare londinese, sappiamo come vendere la tua casa a Londra: conosciamo il mercato di riferimento e siamo a tua disposizione per darti tutto il supporto necessario.

Dopo aver svolto un’accurata due diligence sull’immobile, analizziamo il mercato e ci confrontiamo con te per stabilire il prezzo di vendita della casa. Il nostro team di esperti verifica gli aspetti connessi alla vendita e prepara tutti i documenti necessari per arrivare pronti alla trattativa. Per assicurarti i migliori risultati, diamo la giusta visibilità al tuo immobile e coordiniamo l’attività commerciale.

Ecco perché con noi la vendita della tua casa a Londra sarà facile e veloce.

Vuoi vendere il tuo immobile a Londra? Affidati agli esperti Welcome Home!

CONTATTACI

Condividi articolo