Gestione immobili a Londra e Property Management

Tutto quello che devi sapere sulla gestione ed il property management a Londra

La nostra gestione degli immobili a Londra

In Welcome Home amiamo la tua casa come se fosse nostra. E non è solo un modo di dire. Siamo disponibili sette giorni su sette: curiamo la tua proprietà e selezioniamo per te solo inquilini referenziati e disponibili per affitti a lungo termine. Inoltre, la gestione di un immobile in affitto significa anche preoccuparsi che il valore del patrimonio immobiliare cresca e per farlo è necessaria un’amministrazione attenta e scrupolosa che non lasci nulla al caso.

Gestione immobiliare

tutti i servizi di Welcome Home
Qualora tu debba ristrutturare il tuo immobile o sia alla ricerca di inquilini affidabili, noi ci siamo. Il nostro servizio di Project and Renovation è la soluzione a tutti i problemi legati alla gestione di un immobile. Ci occupiamo in prima persona della ristrutturazione della casa e dell’arredamento di ogni ambiente, con l’obiettivo di rendere la tua proprietà londinese pronta per essere messa sul mercato. Ci occuperemo di verificare i certificati di conformità (luce e gas) e l’inventario completo della casa, redatto da una compagnia certificata, che ci permetterà di verificare, al termine del contratto di locazione, lo stato dell’immobile.
Prepareremo al meglio la vostra proprietà per lo stage fotografico e le visite, occupandoci della pulizia, della presentazione e della stipula delle assicurazioni necessarie a tutelare il tuo immobile da eventuali danni. Quindi ci occuperemo di fotografare, pubblicizzare e compiere un’attività di screening approfondita delle persone che si mostrano interessate. Controlliamo le loro referenze e verifichiamo il livello di rischio di ogni potenziale candidato, tramite l’ausilio di agenzie terze, e stendiamo il contratto di locazione. Infine, ci occupiamo di fare l’NRLS (Non-Resident Landlord Scheme) per la riscossione dell’imposta dovuta sui redditi da locazione nel Regno Unito dei proprietari non residenti.
All’interno del nostro servizio di gestione della proprietà, ci occupiamo anche di informare inquilino e proprietario della scadenza del contratto, provvediamo a finalizzare il rinnovo e la risoluzione dello stesso. Spesso l’immobile necessita di una rinfrescata, pitture, sostituzione del carpet o nuovi arredi tra il termine di una locazione e l’inizio della successiva. Con Welcome Home avrei una fotografia istantanea di cosa necessita la tua casa a Londra per poter essere locata in tempi rapidissimi.

Perché è importante scegliere un Property Manager a Londra?

La gestione di un immobile non si esaurisce con l’ingresso dell’inquilino nella tua proprietà. Durante il periodo di locazione possono presentarsi una serie di problematiche alle quali far fonte come, ad esempio:
  • - Mancati pagamenti
  • - Incombenze condominiali
  • - Manutenzioni
  • - Ristrutturazioni e spese amministrative, a volte impreviste.
Seguiamo te e il tuo inquilino per tutta la durata della locazione, dal check-in al check-out. Con Welcome Home puoi dormire sonni tranquilli perché ogni problema porta con sé sempre la sua soluzione.
Siamo al tuo fianco in qualsiasi momento
La nostra esperienza decennale nella gestione immobiliare a Londra, ci ha resi il tuo punto di riferimento diretto sul campo. Siamo reperibili in qualsiasi momento, 24h/7, anche durante il weekend.
Da noi troverai un team composto da persone che cureranno il tuo investimento in ogni dettaglio e a cui potrai rivolgerti per qualsiasi problema. Grazie al continuo aggiornamento e alle certificazioni conseguite nel corso degli anni, garantiamo ai nostri clienti accordi chiari e in linea con le normative vigenti nel Regno Unito.

Siamo membri PROPERTYMARK ex ARLA, una garanzia di trasparenza e sicurezza. Aderiamo anche a The Property Obudsman, un programma Property, regolato dal governo inglese, che si occupa di offrire un servizio per la risoluzione di controversie tra inquilini, proprietari e agenti immobiliari. Essere membri del programma TPO per noi significa garantire impegno e professionalità nella gestione del tuo investimento.

Inoltre, nel Regno Unito è illegale mantenere il deposito sul conto dell’agenzia o del proprietario, Il deposito per legge deve essere protetto con un ente terzo autorizzato dal governo, come ad esempio il DPS (Deposit Protection Service) a cui abbiamo scelto di rivolgerci.