Manutenzione e ristrutturazione casa a Londra

Tutto quello che devi sapere sulla gestione ed il property management a Londra

Il tuo immobile sempre in ottima forma

Ogni immobile ha bisogno di attenzioni costanti per mantenersi a lungo in condizioni ottimali e non perdere valore. Provvedere a tutto questo non è semplice quando ci si trova a migliaia di chilometri di distanza dalla casa o dall’appartamento di proprietà, come nel caso di un investimento fatto a Londra.
Ma niente paura: Welcome Home offre consulenza e aiuto pratico per gli interventi di manutenzione – ordinaria e non – e di restyling. Come? Grazie a un ampio portfolio di aziende e professionisti con cui collaboriamo, dagli idraulici ai fabbri, dai decoratori agli elettricisti. Il nostro team è in grado di muoversi tempestivamente, individuando la soluzione più adatta per conservare e valorizzare al meglio il tuo investimento immobiliare a Londra.
Guarda il nostro ultimo progetto di ristrutturazione Boutique hotel in Covent Garden – Projected and managed by Welcome Home

Supporto passo dopo passo

Welcome Home si attiva subito dopo aver preso in gestione l’immobile: un’approfondita due diligence a livello legale e tecnico assicura la presenza di tutti i certificati di idoneità necessari (gas, elettricità, efficienza energetica). Un successivo sopralluogo consente di evitare sorprese “sgradite” per il cliente: vengono evidenziati i danni visibili da riparare con urgenza, gli interventi di manutenzione da eseguire a breve termine per prevenire ulteriori problemi e i controlli annuali degli impianti.
In caso di lavori di riparazione o ristrutturazione, sarai coinvolto in tempo reale in ogni fase dell’intervento. Welcome Home garantisce l’invio costante di foto e report: avrai così tutto sotto controllo anche a migliaia di chilometri di distanza.
Potrai discutere le possibili soluzioni con il nostro team e scegliere il fornitore più adatto alle tue esigenze in base ai diversi preventivi raccolti da noi. Fornitori che sono tenuti a documentare lo stato di fatto prima, durante e dopo l’intervento. Solo per lavori d’emergenza e dal costo limitato Welcome Home procede in autonomia. In questo modo ci assicuriamo che ogni operazione venga portata a termine nei tempi previsti e con la massima qualità. È così possibile progettare la ristrutturazione della proprietà in tutta serenità: il nostro team ti mette al riparo dalle brutte sorprese, supportandoti nella valorizzazione dell’immobile e consigliandoti su come ottenere il meglio dal tuo investimento.

Una consulenza ad hoc

Welcome Home però non si limita solo a questo: offre anche una qualificata consulenza a livello legale, necessaria ad esempio per determinare chi deve pagare in caso di danno. Tocca al proprietario, all’inquilino o al condominio?
I problemi legati all’usura e le manutenzioni ordinarie (ad esempio se un rubinetto perde acqua) sono generalmente a carico del primo. Ma cosa succede se è l’inquilino ad essere chiamato in causa? Welcome Home vigila su tutta l’operazione, proponendo uno dei propri fornitori o garantendo comunque il controllo a lavori ultimati. Se il problema interessa il condominio (come nel caso di una perdita d’acqua al piano di sopra), il nostro team documenta la situazione con foto e report e gestisce le pratiche necessarie con l’assicurazione, in modo da procedere alle riparazioni in tempi ridotti.
Siamo il partner perfetto per realizzare il tuo investimento immobiliare a Londra e per mantenerlo sempre in splendida forma nel corso degli anni!

Il nostro ultimo progetto:

Boutique hotel in Covent Garden – Projected and managed by Welcome Home
Previous
Next